• Tomorrows Business Leaders

        Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.

        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

        Build Your Future With Avada Education

        Suspendisse sapien mauris, consequat nec pellentesque at, pharetra feugiat tortor. Donec lobortis lacinia mauris, luctus scelerisque ligula semper eu. Donec dictum et elit porttitor tincidunt. Duis leo nibh, accumsan vitae nibh id, mollis convallis nisl. Mauris varius cursus lorem at eleifend. Phasellus imperdiet, libero vel consectetur aliquam, justo massa feugiat dolor, id blandit nibh elit eget tortor. Sed lorem ipsum, rhoncus quis congue in, tristique id erat. Nunc ac congue mi. Curabitur ante ex, posuere quis tellus quis, convallis scelerisque dolor. Integer eu purus ut augue consectetur aliquet. Aliquam eu tortor gravida, elementum.

        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

      • Tomorrows Business Leaders

        Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.

        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

        Build Your Future With Avada Education

        Suspendisse sapien mauris, consequat nec pellentesque at, pharetra feugiat tortor. Donec lobortis lacinia mauris, luctus scelerisque ligula semper eu. Donec dictum et elit porttitor tincidunt. Duis leo nibh, accumsan vitae nibh id, mollis convallis nisl. Mauris varius cursus lorem at eleifend. Phasellus imperdiet, libero vel consectetur aliquam, justo massa feugiat dolor, id blandit nibh elit eget tortor. Sed lorem ipsum, rhoncus quis congue in, tristique id erat. Nunc ac congue mi. Curabitur ante ex, posuere quis tellus quis, convallis scelerisque dolor. Integer eu purus ut augue consectetur aliquet. Aliquam eu tortor gravida, elementum.

        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

      • Tomorrows Business Leaders

        Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.

        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

        Build Your Future With Avada Education

        Suspendisse sapien mauris, consequat nec pellentesque at, pharetra feugiat tortor. Donec lobortis lacinia mauris, luctus scelerisque ligula semper eu. Donec dictum et elit porttitor tincidunt. Duis leo nibh, accumsan vitae nibh id, mollis convallis nisl. Mauris varius cursus lorem at eleifend. Phasellus imperdiet, libero vel consectetur aliquam, justo massa feugiat dolor, id blandit nibh elit eget tortor. Sed lorem ipsum, rhoncus quis congue in, tristique id erat. Nunc ac congue mi. Curabitur ante ex, posuere quis tellus quis, convallis scelerisque dolor. Integer eu purus ut augue consectetur aliquet. Aliquam eu tortor gravida, elementum.

        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

      • Tomorrows Business Leaders

        Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.

        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

        Build Your Future With Avada Education

        Suspendisse sapien mauris, consequat nec pellentesque at, pharetra feugiat tortor. Donec lobortis lacinia mauris, luctus scelerisque ligula semper eu. Donec dictum et elit porttitor tincidunt. Duis leo nibh, accumsan vitae nibh id, mollis convallis nisl. Mauris varius cursus lorem at eleifend. Phasellus imperdiet, libero vel consectetur aliquam, justo massa feugiat dolor, id blandit nibh elit eget tortor. Sed lorem ipsum, rhoncus quis congue in, tristique id erat. Nunc ac congue mi. Curabitur ante ex, posuere quis tellus quis, convallis scelerisque dolor. Integer eu purus ut augue consectetur aliquet. Aliquam eu tortor gravida, elementum.

        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

      • Tomorrows Business Leaders

        Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.

        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

        Build Your Future With Avada Education

        Suspendisse sapien mauris, consequat nec pellentesque at, pharetra feugiat tortor. Donec lobortis lacinia mauris, luctus scelerisque ligula semper eu. Donec dictum et elit porttitor tincidunt. Duis leo nibh, accumsan vitae nibh id, mollis convallis nisl. Mauris varius cursus lorem at eleifend. Phasellus imperdiet, libero vel consectetur aliquam, justo massa feugiat dolor, id blandit nibh elit eget tortor. Sed lorem ipsum, rhoncus quis congue in, tristique id erat. Nunc ac congue mi. Curabitur ante ex, posuere quis tellus quis, convallis scelerisque dolor. Integer eu purus ut augue consectetur aliquet. Aliquam eu tortor gravida, elementum.

        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

      • Tomorrows Business Leaders

        Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.

        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

        Build Your Future With Avada Education

        Suspendisse sapien mauris, consequat nec pellentesque at, pharetra feugiat tortor. Donec lobortis lacinia mauris, luctus scelerisque ligula semper eu. Donec dictum et elit porttitor tincidunt. Duis leo nibh, accumsan vitae nibh id, mollis convallis nisl. Mauris varius cursus lorem at eleifend. Phasellus imperdiet, libero vel consectetur aliquam, justo massa feugiat dolor, id blandit nibh elit eget tortor. Sed lorem ipsum, rhoncus quis congue in, tristique id erat. Nunc ac congue mi. Curabitur ante ex, posuere quis tellus quis, convallis scelerisque dolor. Integer eu purus ut augue consectetur aliquet. Aliquam eu tortor gravida, elementum.

        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

      about avada business

      Integer euismod lacus magna uisque curd metus luctus vitae pharet auctor mattis semat.

      2024
      Business Conference
      15-18 December

      New York City